Istituto Comprensivo Induno Olona > orientamento a.s.18-19

orientamento a.s.18-19

Si avvisano gli studenti e i genitori delle classi terze che la Provincia di Varese e l’Ufficio Scolastico Regionale –  Ufficio XIV – Varese, hanno raccolto le date e predisposto i calendari degli Open Day e dei Saloni per l’Orientamento rivolti agli studenti che devono iscriversi al Secondo Ciclo, per l’anno scolastico 2019/2020.

I documenti sono consultabili nella pagina  web:

www.provincia.va.it/open-day-scuole-superiori-e-saloni-orientamento

Si ricorda di verificare periodicamente eventuali aggiornamenti

Si avvisa che La “Guida PerCorsi di  Istruzione e Formazione dopo la terza media” contenente  l’offerta di Istruzione e Formazione del II ciclo (per l’anno scolastico 2019-2020) in provincia di Varese,  è disponibile in versione elettronica al seguente indirizzo web:

La versione cartacea, destinata a ciascun allievo di classe terza, verrà consegnata appena disponibile.